aak - Nov 16 - Giornata internazionale della Tolleranza

ATLETICA REGIONALE

Mercoledì 16 maggio si sono svolte le gare regionali di atletica leggera Campionati Studenteschi presso il Campo "I. Conti"dove hanno partecipato tutti gli alunni risultati vincitori alla fase provinciale. Il nostro istituto è stato rappresentato dalle alunne MICUCCI LAURA, per la gara dei 80m. ostacoli, e TOMASSINI FEDERICA per il salto in alto.  Bellissima competizione che ha visto trionfare la Tomassini, superando il suo record personale con 1,48 cm, e venire procamarta Campionessa Regionale dei Campionati per la sua specialità. BRAVA FEDERICA ! Anche la Micucci si è dimostrata all'altezza della manifestazione con il 5° posto , e la soddisfazione di essere la concorrente più giovane della sua gara.