aak - Ott 16 - Giornata mondiale dell'alimentazione

IL CHIENTI RACCONTA...TRA FANTASIA E REALTÀ

 L’ARANCINA SUL PALCOSCENICO!

Anche quest’anno, dopo mesi di preparazione intensa e scrupolosa, finalmente è arrivato il grande momento: esibirsi di fronte al pubblico. L’Arancina quest’anno presenta lo spettacolo “IL CHIENTI RACCONTA...TRA FANTASIA E REALTÀ”. È un succedersi di fantasia, storia, attualità, tenere storie d’amore e un’alternanza di comicità e momenti commoventi. Il 2 maggio alcune brevi scene sono state realizzate al cinema Italia in occasione di “Macerata Racconta” ed hanno visto un pubblico partecipe e molto divertito; il 10 maggio c’è stata la prima rappresentazione nel teatrino della scuola ed è stato un grande successo, pur mancando scenografie e luci. I prossimi appuntamenti vedranno in vari teatri lo spettacolo completo di tutto, ma anche altre brevi esibizioni a varie manifestazioni:

  • 20 maggio ore 10.30 al teatro comunale di Pollenza per la rassegna “Tutta scena”
  • 21 maggio alle 21.30 nella Chiesa di S. Maria della Pace dopo il S. Rosario
  • 25 maggio alle 17.30 nella sede dell’associazione Bolina di Passo di Treia in occasione della conclusione dell’anno scolastico della “Fermi” che ha avuto come tema comune “L’arte in tutte le sue forme”
  • 30 maggio ore 21 al teatro D. Bosco.

Siete tutti invitati ai vari appuntamenti, soprattutto allo spettacolo al D. Bosco il 30 maggio, vista la capienza della struttura. L’ingresso è gratuito. L’uscita ...!!!!!!! buon divertimento a tutti. Vi aspettiamo numerosi.