Estate 34

PON - SCUOLA DI CINEMA 2018/2019

CORTOMETRAGGIO "IL MIO DIFETTO PIU' GRANDE"

Il cortometraggio di finzione "Il mio difetto più grande" scritto, realizzato e interpretato dagli studenti e studentesse del corso “Scuola di cinema” dell’Istituto comprensivo “Enrico Fermi” di Macerata coordinati dalla regista Silvia Luciani e dalla tutor Marina Trobbiani ha continuato il suo percorso in festival nazionali molto importanti. A marzo, è stato finalista a “Sottodiciotto Film Festival Torino”, ha vinto il premio del pubblico giovane al “Fuori Campo Film Fest 2019” a Roma e di nuovo, ad aprile è risultato finalista al “Social Film Festival Artelesia” di Benevento. Sabato prossimo, sarà proiettato all’auditorium Assm di Tolentino, ospite della rassegna organizzata dall’associazione culturale “La Filanda”.