aak - Ott 16 - Giornata mondiale dell'alimentazione

PON SCUOLA INFANZIA 2019 "Il Gioco come strumento di conoscenza e apprendimento"

Favorire l'apprendimento della L2 e la conoscenza dell'inglese attraverso il gioco e le pratiche psicomotorie sono stati gli obiettivi del Progetto PON  "Il gioco  come strumento di conoscenza e apprendimento" realizzato dal 1 al 6 luglio nell'I.C FERMI  di Macerata.  Nell'ambito del percorso sono stati attivati i moduli "Glottodidattica ludica" e " Gioco e imparo" rivolti ai bambini delle Scuole dell'Infania Don Bosco, P.M.Ricci, Fermi Montessori.  Un ringraziamento particolare  all'Assessore Stefania Monteverde e al Dirigente Scolastico Ermanno Bracalente per aver premiato,  nel corso dell'evento conclusivo del 6 luglio, l'impegno e la costanza dei bambini e delle maestre.

In allegato le documentazioni.