UN OTTOBRE RICCO DI ATTIVITA'

Quante cose interessanti, piacevoli e divertenti abbiamo fatto in questi giorni a scuola....

Tra l'Inizio del Progetto Biblioteca con il prestito del libro settimanale, la conclusione del Progetto accoglienza per i nuovi bambini iscritti con la festa in Intersezione di Benvenuto, le varie scoperte didattiche legate alla Stagionalità e l'immancabile ricorrenza di Halloween quest'anno meno mostruso e legato alle tante letture fatte a scuola con i personaggi delle nostre storie.

I bambini sono stati sempre molto impegnati, tra pitture, drammatizzazioni, storie, lavoretti.... e questi giorni in famiglia sono proprio necessari per riposare!!!

Vogliamo condividere con voi genitori le tante attività svolte con questi 4 video che troverete sotto... BUONA VISIONE E BUONE FESTE A TUTTI !!!

FESTA DELL'ACCOGLIENZA                INIZIO PROGETTO BIBLIOTECA

HALLOWEEN                    ATTIVITA' SULLA STAGIONALITA' : AUTUNNO