I bambini del plesso Ricci visitano i nonni e il nido di Villa Cozza

Una gioia condivisa è una gioia doppia! L'educazione prima di tutto dovrebbe aiutare i piccoli ad accorgersi e a prendersi cura degli altri. Per questo le bambine e i bambini di 5 anni della Scuola dell'Infanzia "Padre Matteo Ricci", hanno preparato con le loro manine tanti addobbi per decorare l'albero di Natale dei nonnini di Villa Cozza. Così ieri mattina gliele hanno portati. Ci aspettavano in cerchio, è stato emozionante essere accolti con così tanta attesa! I bambini hanno cantato, declamato poesie e regalato sorrisi (ricevendone ancor di più!). E prima di tornare a scuola, un saluto ed un mutuo scambio di regali fatti dai bambini, ai piccolini dell'Asilo Nido con la promessa di ritrovarsi a giocare nel parco in primavera. Grazie alle responsabile e al personale per la collaborazione. Questa è la scuola che ci piace ;-)