Saluti dagli amici di Taicang

Con grande piacere abbiamo ricevuto questi due video dalle scuole di Taicang (Cina) gemellate con il nostro Istituto Enrico Fermi.

La loro vicinanza in un momento così difficile non ci fa sentire soli e rafforza la sicurezza  che andrà tutto bene.

Clicca sui link per visionare i filmati

video 1 -  video 2 - video 3

Riportiamo anche una "speciale" lettera dalla Middle School di Taicang, inviata direttamente al nostro Dirigente Trubbiani, con  messaggi di vicinanza e saluti ai nostri alunni, di cui riportiamo un breve passaggio:

" Sebbene siamo in paesi diversi, condividiamo il cielo blu e l'aria fresca della Madre Terra..... finché lavoreremo insieme per combattere il virus, tu, proprio come noi, ti libererai presto dalle nuvole pesanti di COVID-19 e giocherai di nuovo felice nel cielo limpido ...."

Un saluto e un ringraziamento speciale alla  Dirigente, Ms Zhang Wen, e a tutti i docenti ed alunni della scuola cinese da parte di tutto il Personale scolastico dell'Istituto Comprensivo "E. Fermi".

Per leggere l'intera lettera clicca sul seguente  link al sito