RESTITUZIONE MATERIALE ALUNNI

In riscontro alle numerose richieste pervenute relative alla riconsegna del materiale didattico e personale a ciascun alunno,le SS.LL saranno invitate a recarsi nei plessi di appartenenza secondo il calendario che sarà pubblicato, entro breve termine, nel sito di questa Istituzione scolastica, nella sezione "Comunicati alle famiglie".

Dovranno essere rigorosamente rispettate le norme igienico-sanitarie previste dalle disposizioni emanate per l'emergenza epidemiologica Covid-19.

Pertanto, sin da ora, si raccomanda il massimo rispetto della puntualità riguardo date ed orari, che saranno programmati.

Distinti Saluti

Moreno Trubbiani