Primavera 21

I docenti della scuola dell'Infanzia Helvia Recina e tutto il personale scolastico Vi augurano una Sereno Natale e delle Festività piene di gioia, relax. In questo breve video abbiamo voluto raccontare a voi genitori come i bambini hanno vissuto questi giorni che hanno preceduto le vacanze natalizie.

Non poteva mancare di certo, visto il periodo, una videochiamata su Google Meet con Babbo Natale, o un dolce Pan di Zenzero, da preparare tutti in compagnia divertendosi e gustare poi come una buona merenda, l'incontro con i futuri compagni della Primaria per scambiarsi gli auguri Natalizi, giochi e percorsi motori legati al Natale, video letture natalizie con le lettrici delle librerie di Macerata, canti e girotondi in giardino per festeggiare il Natale......tutto questo e tanto altro è stato per noi vivere il Natale a scuola.

Ora vi auguriamo di festeggiare in famiglia queste feste circondati dalla serenità e amore dei vostri cari, vi aspettiamo a scuola per un 2021 ricco di attività ed esperienze da vivere.... BUONE FESTE !!!

Clicca il seguente link per vedere il video : IL NATALE A SCUOLA HELVIA RECINA